Sabato 6 Luglio sono andate in scena le finali della decima edizione del “Calciatori e Reginette” torneo estivo di Calcio a 8. Raggiunto prestigioso anniversario, per la sfilata è stata scelta una location d’eccezione: la piscina. Una passerella rossa tutta intorno alla vasca, le luci colorate in acqua, l’occhio di bue a seguire presentatori e reginette. Un bellissimo colpo d’occhio.
Ad impreziosire una serata già ricca sono stati i conduttori Germano Lanzoni, storico volto del Milanese imbruttito e speaker del Milan e Sara Federico, volto di Milan TV: tra battute e risate hanno coinvolto giuria e pubblico, senza creare tensioni tra le ragazze, ricordando più volte che si trattava di un gioco più che di un concorso di bellezza.
La Giuria formata da Stefania Zucchetti, imprenditrice, Grazia Vanni, assessore dello sport del comune di Cernusco, Riccardo Meroni, giornalista della Gazzetta della Martesana, Giulia Falcone, Paola Scaglia, Massimo di Muzio, Crescenzo Tufo e la vincitrice uscente Ilirjana Damzi, ha premiato Miss carrozzeria Ferri, Greta Bommarito , “Reginetta 2019”.
Il Celtic ha vinto il torneo Amatoriale mentre gli Jo Wo il torneo Open.
Grazie agli organizzatori Corrado Vimercati e Roberto Miranda per aver scelto, ancora una volta, il centro sportivo don Gnocchi per uno dei tornei più attesi dell’estate della Martesana