Un’altra vittoria del Baretto
Baretto-Beermingham Devils 5-3
Marcatori: Patruno, Peverini, Picardo, Picardo, Rizzo
Altra vittoria per i ragazzi del Baretto: neanche il freddo di dicembre rallenta questa squadra che rimane attaccata al Maiba capolista a soli 2 punti.
Freddo è anche Patruno che, dopo appena pochi minuti dall’inizio della partita, insacca in rete un pallone messo in mezzo da Peverini. Quest’ultimo, pochi minuti dopo, segna il gol del 2-0 con un tiro preciso a fil di palo da fuori area. Verso la fine del primo tempo poi arriva il primo gol stagionale di Picardo, che segna su cross di Peverini, e il gol del 3-1 del Beermingham che sfrutta una palla malamente spazzata su calcio d’angolo per bucare Giovannelli con un tiro da fuori area.
Il secondo tempo ricomincia male per il Baretto perché dopo una decina di minuti subisce il 3-2 su contropiede da azione di calcio d’angolo.
Pochi minuti dopo però si può tirare un sospiro di sollievo: Picardo, infatti, riceve palla fuori area da rimessa laterale, stop di petto e gran girata di sinistro sul primo palo dove il portiere non può far nulla. Distacco riportato poi a tre gol con un gran gol di Rizzo, che trovato dal solito Peverini, piazza da posizione molto defilata il pallone sotto l’incrocio del secondo palo.
Il Beermingham prova a riaprire la partita: su calcio d’angolo, palla che viene spazzata ancora male dalla difesa e gol del 5-3 con ancora 15 minuti da giocare.
Finale di partita di ordinaria amministrazione dove non arrivano grosse occasioni da nessuna delle due parti e il fischio finale può far esultare il Baretto che porta a 5 la striscia di risultati positivi.
Settimana prossima ci sarà da affrontare il Wolves, per provare a chiudere il 2022 in bellezza.
Appuntamento quindi martedì 13 Dicembre alle 21:00 al Centro Sportivo Don Gnocchi.